SEI IN > VIVERE GIOIA TAURO > POLITICA
lancio di agenzia

Elezioni 2024: Rosario Schiavone "Le nostre liste al terzo e quarto posto assoluto tra tuti gli schieramenti"

1' di lettura
392

Rosario Schiavone commenta il risultato elettorale.

Rosario Schiavone: "Prendo atto del risultato elettorale che ci attesta al 18%. Formulo i miei migliori auguri alla città e mi congratulo con le due candidate che disputeranno il ballottaggio. Voglio ringraziare i miei candidati di Alleanza Gioiese e Tradizione e Innovazione per come hanno disputato questa campagna elettorale, con coraggio e lealtà, rendendomi sempre orgoglioso di loro. Grazie ai 1800 elettori che hanno scelto di puntare su di Noi per la rinascita della nostra città.


Rappresentare il 18% degli elettori in una situazione di sostanziale parità, sarà una responsabilità importante. D’altronde la volontà dei Gioiesi è chiara, per quanto non ci consente di arrivare al ballottaggio, ci gratifica abbondantemente, attestando le nostre liste al terzo e quarto posto assoluto tra tuti gli schieramenti, a testimonianza che il nostro messaggio di rinnovamento ha fatto breccia nell’opinione pubblica. Un risultato che se pur ci fa rivedere i nostri programmi al ribasso, rappresenta indubbiamente un importante punto di partenza per il futuro.

Avanti, quindi, Gioia Tauro prima di tutto."

Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereGioiaTauro.

Per Facebook seguire la pagina https://www.facebook.com/viveregioiatauro.

Per Twitter seguire il profilo https://twitter.com/V_GioiaTauro.

Per Telegram unirsi al canale https://t.me/viveregioiatauro per ricevere le notizie principali, unirsi al canale https://t.me/viveregioiatauro2 per ricevere tutte le notizie.


Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 11-06-2024 alle 15:02 sul giornale del 12 giugno 2024 - 392 letture






qrcode