SEI IN > VIVERE GIOIA TAURO > POLITICA
comunicato stampa

Elezioni 2024: Giovanni Zito, "Possiamo trasformare Gioia Tauro in una città dove ognuno ha l'opportunità di contribuire al cambiamento"

3' di lettura
518

La visione di Giovanni Zito candidato alla carica di consigliere comunale, con la lista "I Quartieri", a supporto della candidata a sindaco Mariarosaria Russo.

Sono Giovanni Zito, e sono qui per portare un nuovo spirito di cambiamento a Gioia Tauro! A 25 anni, figlio di questa terra, credo nel potere della comunità e nell'importanza di dare voce ad ogni quartiere. Con la mia candidatura, mi impegno ad uscire dalla zona di comfort e a mettermi in prima linea per ogni angolo della nostra amata città. Con il Comitato dei Quartieri, ogni quartiere avrà un rappresentante pronto ad ascoltare e agire sulle tue preoccupazioni.

Gioia Tauro è ricca di tradizioni e valori popolari che vogliamo riportare in primo piano. Dalle feste padronali a S. Ippolito alla Festa della Madonna di Portosalvo, rivivremo insieme l'anima autentica di ogni quartiere. Immaginiamo un Gioia Tauro più verde e accogliente, con spazi verdi in ogni quartiere dove le famiglie possano rilassarsi e i bambini giocare in sicurezza. Con il nostro impegno, trasformeremo i nostri quartieri in veri e propri polmoni verdi della città! La nostra terra è il nostro tesoro, e con il Comitato per la Salvaguardia dell'Ambiente, ci impegniamo a proteggerla per le generazioni future. Sostenendo I Quartieri, scegli di lottare per un ambiente più sano e una città più sostenibile! I giovani sono il cuore pulsante di Gioia Tauro, e non vogliamo che debbano cercare altrove il loro futuro. Con opportunità di lavoro e un ambiente sicuro, ogni famiglia potrà guardare al domani con fiducia e speranza. Un giovane candidato per il Futuro di Gioia Tauro Mi sono messo in gioco perché sono giovane e credo profondamente nel cambiamento.

Voglio dimostrare che anche noi giovani possiamo fare la differenza e dare un volto nuovo a Gioia Tauro. La mia speranza, e quella di molti altri, è di creare un futuro migliore per la nostra città. Il mio programma è basato su alcuni punti chiave. Vogliamo creare comitati per ogni quartiere, in modo che ogni zona di Gioia Tauro abbia una voce forte e chiara. Vogliamo riscoprire le nostre tradizioni, celebrando le feste padronali come S. Ippolito e la Festa della Madonna di Portosalvo. Puntiamo anche a realizzare spazi verdi in ogni quartiere e a formare un comitato per la salvaguardia dell'ambiente.

Inoltre, ci impegniamo a creare opportunità di lavoro per i giovani e a migliorare il trasporto pubblico, utilizzando soluzioni innovative come i noccioli d'ulivo come combustibile. Il cambiamento è possibile solo se ci crediamo davvero. Il nostro impegno è sincero e il mio voto non è legato a compromessi o interessi personali, ma proviene dal cuore. Chiedo il vostro supporto perché voglio portare speranza e nuove idee a Gioia Tauro. Votare per me significa votare per un futuro migliore, fatto di innovazione, sostenibilità e attenzione per la comunità. Voglio dire ai cittadini che non dobbiamo avere paura di sognare in grande.

Possiamo trasformare Gioia Tauro in una città dove ognuno ha l'opportunità di contribuire al cambiamento. Diamo spazio ai volti nuovi e a chi crede in un futuro migliore. Insieme possiamo fare la differenza, quartiere per quartiere. Spero di poter contare sul sostegno di tutti per realizzare il nostro sogno comune di una Gioia Tauro migliore.

Giovanni Zito e la sua visione della città I https://youtube.com/shorts/5_289z6m93A?feature=share

Giovanni Zito e la sua visione della città II https://youtube.com/shorts/nYc2kunkngM?feature=share

Giovanni Zito e la sua visione della città III https://youtube.com/shorts/IwzM7XJAQPI?feature=share

Giovanni Zito e la sua visione della città IV https://youtube.com/shorts/ph8pEUMuOOM?feature=share

Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereGioiaTauro.

Per Facebook seguire la pagina https://www.facebook.com/viveregioiatauro.

Per Twitter seguire il profilo https://twitter.com/V_GioiaTauro.

Per Telegram unirsi al canale https://t.me/viveregioiatauro per ricevere le notizie principali, unirsi al canale https://t.me/viveregioiatauro2 per ricevere tutte le notizie.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2024 alle 19:16 sul giornale del 07 giugno 2024 - 518 letture






qrcode