SEI IN > VIVERE GIOIA TAURO > POLITICA
articolo

Elezioni 2024: 'La Gioia del Domani' apre la campagna elettorale con Arruzzolo e Cannizzaro

1' di lettura
1538

di Antonio Francesco Altomonte
gioiatauro@vivere.it


I dirigenti di Forza Italia interverranno all'inaugurazione del comitato a sostegno di Simona Scarcella.

Con la presenza dei responsabili di Forza Italia, incluso il coordinatore provinciale On. Giovanni Arruzzolo e il coordinatore regionale On. Francesco Cannizzaro, è arrivato anche per Simona Scarcella e la coalizione 'La Gioia del Domani' il momento di interagire direttamente con i cittadini, aprendo la campagna elettorale e inaugurando la sede che ospiterà i sostenitori, i candidati, la stampa e gli elettori che vorranno avvicinarsi per scoprire il programma della coalizione in queste settimane che ci separano dalle elezioni. L'appuntamento è per giovedì 28 alle ore 18:00 presso la sede del comitato in via Monfalcone n.3.

Sembra ormai evidente, vista la partecipazione, con tanto di intervento, dei dirigenti regionali del partito all'evento inaugurale della campagna elettorale di Simona Scarcella, che alla coalizione “La Gioia del Domani”, già composta da tre liste (Scarcella Sindaco, UDC, Agire), si unirà anche una lista col simbolo di Forza Italia.

Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereGioiaTauro.

Per Facebook seguire la pagina https://www.facebook.com/viveregioiatauro.

Per Twitter seguire il profilo https://twitter.com/V_GioiaTauro.

Per Telegram unirsi al canale https://t.me/viveregioiatauro per ricevere le notizie principali, unirsi al canale https://t.me/viveregioiatauro2 per ricevere tutte le notizie.




Questo è un articolo pubblicato il 24-03-2024 alle 09:05 sul giornale del 25 marzo 2024 - 1538 letture






qrcode