SEI IN > VIVERE GIOIA TAURO > POLITICA
articolo

Elezioni 2024: Schiavone, "Oltre le aspettative" il primo incontro 'On the road' di Alleanza Gioiese

1' di lettura
1166

di Antonio Francesco Altomonte
gioiatauro@vivere.it


Tutto perfetto, dal divertimento per i bambini, ai genitori che hanno avuto la possibilità di dialogare con i futuri candidati al Consiglio Comunale durante la prima giornata di incontro con i cittadini organizzata da Alleanza Gioiese.

"Abbiamo scelto di scendere direttamente in strada ad ascoltare la gente", con queste parole Alleanza Gioiese aveva annunciato l'evento incontro dedicato alle famiglie e ai bambini. E così è stato. Baby dance, trucca bimbi, caccia alle uova e tanto altro divertimento per i più piccoli presenti, accompagnati dalle numerose famiglie intervenute che nel frattempo hanno avuto l'occasione di incontrare il candidato a sindaco Rosario Schiavone.

Complice il bel pomeriggio soleggiato della prima domenica di primavera e la voglia di 'incontrarsi' degli elettori, nella splendida cornice del lungomare cittadino, alla presenza dello 'Stato Maggiore' al completo di Alleanza Gioiese, la partecipazione è stata "oltre le aspettative", ha commentato Rosario Schiavone a evento in corso.

Durante l'incontro c'è stata anche la possibilità di rispondere a un sondaggio, in forma anonima, sull'attuale amministrazione comunale con qualche domanda anche sulla futura. E così, mentre i più piccoli ricevevano in premio le uova di Pasqua, gli adulti fra una domanda e l'altra ai futuri candidati al Consiglio Comunale partecipavano al sondaggio formulato dagli organizzatori.

E in attesa dei risultati del sondaggio, non è la prima e non sarà l'ultima attesa di questa campagna elettorale, rimane una splendida giornata che "è solo la prima di altre che ci saranno in giro per i quartieri della città", assicurano soddisfatti a fine serata i dirigenti di Alleanza Gioiese.

Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereGioiaTauro.

Per Facebook seguire la pagina https://www.facebook.com/viveregioiatauro.

Per Twitter seguire il profilo https://twitter.com/V_GioiaTauro.

Per Telegram unirsi al canale https://t.me/viveregioiatauro per ricevere le notizie principali, unirsi al canale https://t.me/viveregioiatauro2 per ricevere tutte le notizie.




Questo è un articolo pubblicato il 24-03-2024 alle 21:33 sul giornale del 24 marzo 2024 - 1166 letture



qrcode