SEI IN > VIVERE GIOIA TAURO > POLITICA
articolo

Elezioni 2024: Alleanza Gioiese "Abbiamo scelto di scendere direttamente in strada ad ascoltare la gente"

1' di lettura
376

di Antonio Francesco Altomonte
gioiatauro@vivere.it


Preparativi in corso per l'incontro con le famiglie previsto per domenica 24, dalle ore 15, al Lungomare zona ex Lido Gerace.

Alleanza Gioiese: "Abbiamo voluto rompere con gli schemi della consueta politica sempre più autoreferenziale e distante dal territorio. Una politica che spesso presuntuosamente crede di avere soluzioni preconfezionate per tutti i problemi e che poi puntualmente finisce per deludere le aspettative dei cittadini.
Al contrario, abbiamo scelto di ribaltare questo modello e di scendere direttamente in strada ad ascoltare la gente, anziché continuare ad illuderla con promesse vuote o irrealizzabili.
Il Lungomare, luogo simbolico della nostra comunità, sarà il punto di partenza di questo viaggio, che inizierà ascoltando le famiglie.
Mentre psicomotricisti, psicologi ed educatori attraverso il gioco, accompagneranno i nostri bambini in un percorso fatto di laboratori artistici e creativi; cercheremo di raccogliere le vostre opinioni, le vostre aspettative, la vostra prospettiva di futuro.
L'obiettivo primario della campagna è quello di creare uno spazio di dialogo aperto e autentico al fine di comprendere meglio esigenze e visioni per costruire una città migliore.
Invitiamo tutte le famiglie a partecipare attivamente a questa iniziativa e a condividere con noi le loro storie, le loro idee e le loro preoccupazioni."



Questo è un articolo pubblicato il 23-03-2024 alle 16:54 sul giornale del 24 marzo 2024 - 376 letture






qrcode