SEI IN > VIVERE GIOIA TAURO > POLITICA
articolo

Elezioni 2024: Alleanza Gioiese, al via gli incontri 'on the road', si parte dall'ex Lido Gerace

1' di lettura
600

di Antonio Francesco Altomonte
gioiatauro@vivere.it


Alleanza Gioiese in giro nei quartieri: "Siamo pronti a scendere in strada per darvi ascolto, vi aspettiamo!"

Avevamo previsto la campagna più spettacolare e spettacolarizzata di sempre per Gioia Tauro, e sembra che le aspettative non verranno deluse. Si parte dal Lungomare, zona ex Lido Gerace, con un incontro organizzato da Alleanza Gioiese dedicato alle famiglie e ai bambini.

"Domenica 24 comincia il nostro viaggio tra i quartieri della città con la nostra campagna d’ascolto, - informa Alleanza Gioiese - Il punto d’inizio è il Lungomare, da sempre punto di ritrovo di ogni generazione gioiese, e i protagonisti sarete proprio voi. L’obiettivo è quello di creare un momento di dialogo che ci permetterà di comprendere meglio le esigenze dei cittadini e di creare prospettive per una città migliore. Un occhio particolare sarà rivolto ai più piccoli che sono la nostra risorsa più preziosa per il futuro della comunità. Ogni sorriso, - conclude Alleanza Gioiese - ogni idea è un passo verso il progresso. Vogliamo incoraggiare ogni bambino a esprimere la propria individualità e a coltivare il proprio potenziale".

Un incontro dedicato non solo ai grandi, ma anche ai più piccoli. Gli elettori, di ogni schieramento, e figli oggi quasi maggiorenni, ricordano l'atmosfera festosa e i banchetti con i palloncini, una novità assoluta per l'epoca, presenti nei comizi di Giuseppe Pedà. Domenica potranno godersi il trucca bimbi, la baby dance, la caccia alle uova e altre attività ludico-ricreative per una giornata all'insegna della leggerezza, ma soprattutto dedicata all'incontro con il candidato sindaco di Gioia Tauro Rosario Schiavone.

Appuntamento domenica 24, dalle ore 15, zona ex Lido Gerace.





Questo è un articolo pubblicato il 19-03-2024 alle 11:13 sul giornale del 19 marzo 2024 - 600 letture






qrcode