SEI IN > VIVERE GIOIA TAURO > SPORT
articolo

Calcio: Gioiese-San Luca 2-1, Mister Infusino "Lotteremo fino all'ultimo secondo"

1' di lettura
1086

di Antonio Francesco Altomonte
gioiatauro@vivere.it


Giornata perfetta per i Viola nel giorno del ritorno al 'P. Stanganelli'.

La vittoria era nell'aria da qualche giorno, la notizia che si sarebbe giocato a Gioia Tauro ha colmato di ottimismo l'intera città. La giornata, infatti, è stata perfetta per i Viola nel giorno del ritorno al 'P. Stanganelli'. La squadra ha dimostrato una grande determinazione e ha ottenuto una vittoria meritata. I giocatori sono scesi in campo con grande grinta e hanno mostrato una grande coesione di squadra, creando numerose occasioni da gol in una partita dai toni elevatissimi.

Il pubblico presente allo stadio ha sostenuto la squadra in modo entusiasta, creando un'atmosfera davvero speciale, applaudendo ed incitando la squadra fino alla fine. Il risultato finale è stato di 2-1 a favore dei padroni di casa. I giocatori hanno festeggiato la vittoria insieme ai numerosi tifosi presenti allo stadio, dedicandola al ricordo di don Mimmo Mercuri. Il ritorno al 'P. Stanganelli' è stato un momento emozionante per ogni giocatore e tifoso gioiese e non poteva che finire così, con una grande festa.

La compagine, rivoluzionata dalla neo-dirigenza, ha dimostrato di essere pronta per affrontare le ultime otto partite della stagione nella speranza di acciuffare i playout e mantenere la categoria, che oggi dimostra pienamente di meritare. “Abbiamo strameritato questa vittoria -le parole, a fine partita, di Mister Infusino seduto quest'oggi in panchina al posto di Mister Cozza squalificato- abbiamo dominato dal primo all'ultimo minuto. Adesso dobbiamo recuperare le forze, andare avanti e lottare fino all'ultimo secondo, fin quando la matematica non ci condanna noi daremo tutto".

Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereGioiaTauro.

Per Facebook seguire la pagina https://www.facebook.com/viveregioiatauro.

Per Twitter seguire il profilo https://twitter.com/V_GioiaTauro.

Per Telegram unirsi al canale https://t.me/viveregioiatauro per ricevere le notizie principali, unirsi al canale https://t.me/viveregioiatauro2 per ricevere tutte le notizie.


Questo è un articolo pubblicato il 10-03-2024 alle 18:06 sul giornale del 11 marzo 2024 - 1086 letture